Servizi

Funzionalità avanzate

IVR (interactive voice response), Voice mail, Click-to-call, Trasferimento di chiamata, Integrazione con CRM, Registrazione di chiamate, Rubrica condivisa.

Risparmio

Il VoIP ti permette di abbattere le spese sostenute dalla tua azienda per i sevizi di comunicazione nel breve, medio e lungo periodo

Scalabilità

I nostri centralini sono flessibili e si adattano alle mutevoli necessità di ogni azienda anche in termini di postazioni di lavoro, numerazioni e linee disponibili.

Controllo

Il VoIP ti permette di avere un assoluto controllo sulle chiamate fatte e ricevute dalla tua azienda e di monitorare il lavoro dei tuoi operatori telefonici anche attraverso dei report e grafici in costante aggiornamento.

High availability

Ottimizzazione delle prestazioni, continuità nel servizio erogato, impiego di componenti ridondanti, algoritmi e protocolli di monitoraggio tutte queste caratteristiche fanno di un centralino remoto la soluzione più sicura per la tua azienda.

Qualità

Le soluzioni da noi proposte utilizzano componenti hardware e software che soddisfano i più alti standard di sicurezza e qualità ampiamente riconosciuti dal mercato.

Faq domande e risposte!

Come posso risparmiare col VoIP?

Il VoIP (Voice over IP), rende possibile una conversazione telefonica attraverso la connessione Internet, o una rete dedicata, utilizzando il protocollo IP anziché la rete telefonica tradizionale PSTN. La gestione è quindi totalmente personalizzabile secondo le esigenze della tua azienda. Il VoIP ti consente di:

• Contenere i costi delle telefonate nazionali ed internazionali.
• Evitare lo scatto alla risposta.
• Avere una tariffazione al secondo.
• Chiamare a costo zero le diverse sedi dell’azienda, anche estere.
• Non pagare alcun canone o costo di gestione della linea.
• Nessun costo aggiuntivo per aggiungere nuove linee.
• Utilizzare credito pre pagato.
• Controllare i costi.

Quali vantaggi mi danno i centralini VoIP?

I centralini VoIP sviluppati da Diametric soddisfano tutte le tue richieste di comunicazione.

• Essere sempre reperibie col sistema di inoltro di chiamata.
• Girare le chiamate dei clienti agli operatori disponibili.
• Registrare i messaggi vocali dei clienti ed inviarli via mail.
• Condividere la lista dei contatti tra tutti gli operatori.

Lo smart working è conveniente?

Con lo smart working la tua azienda è destinata a crescere, perché i costi sono molto contenuti a fronte di un possibile considerevole aumento dei collaboratori. La flessibilità nel rapporto di lavoro e la scalabilità dei sistemi operativi, che Diametric mette a tua disposizione, ti offrono grandissima elasticità, permettendoti così di affrontare duttilmente qualsiasi situazione.

Lo smart working è efficiente?

Implementa l’efficenza dei tuoi collaboratori attraverso un nuovo rapporto lavorativo che stimoli l’autonomia, valorizzi le capacità e aumenti il rendimento. Operando in maniera responsabile e calibrando il proprio impegno al raggiungimento di obiettivi concordati, i tuoi dipendenti saranno incoraggiati a prendere veramente parte attiva nel processo produttivo della tua azienda.

Come è possibile lavorare bene da casa?

Implementa l’efficenza dei tuoi collaboratori attraverso un nuovo rapporto lavorativo che stimoli l’autonomia, valorizzi le capacità e aumenti il rendimento. Operando in maniera responsabile e calibrando il proprio impegno al raggiungimento di obiettivi concordati, i tuoi dipendenti saranno incoraggiati a prendere veramente parte attiva nel processo produttivo della tua azienda.

È sicuro inviare file agli operatori in smart working?

I centralini VOIP Diametric ti offrono un vantaggioso sistema di interconnessione veloce e sicura tra l’operatore e il server aziendale. Le telefonate tra colleghi saranno a costo zero, mentre quelle verso i numeri nazionali ed esteri avranno costi estremamente limitati. Inoltre Diametric ti offre diversi tipi di contratti, tra cui quello pre pagato, per tenere sempre sotto controllo i costi.